Stefano Moretti di Pro2Be Esports, unico italiano a qualificarsi all’evento live del Tottenham su FIFA19 che si terrà il 18 Febbraio a Londra per partecipare alla ePremier League!
Il qualifier ePremier League
43 le vittorie su 49 match giocati, 188 gol fatti e soltanto 57 subiti per un totale di 2.226 punti ottenuti. Sono questi i numeri con cui Stefano Moretti (aka Wall89) supera le qualifiche online della ePremier League su Fifa19, qualificandosi egregiamente come unico italiano all’evento live del Tottenham Hotspur.
Il format
Il format della competizione – riservata solo ai residenti del Regno Unito – prevedeva una prima fase disputata via web con 1018 partecipanti per soli 16 posti, ad ogni player un punteggio in base alle partite giocate e ai risultati ottenuti.
Classificandosi così al quinto posto e come testa di serie, Stefano si prepara ad affrontare una nuova sfida, quella dei Club Playoffs per ingaggiare il nuovo volto digitale degli Spurs, il quale prenderà poi parte, il 28 e 29 Marzo, alle ePremier League Finals!
Non conoscevo il livello degli avversari ma ero fiducioso di giocarmela con tutti. Da settembre ad oggi sono più competitivo e mi sento molto sicuro. Adesso mi alleno per abituarmi alla nuova patch ed a curare ogni dettaglio per arrivare pronto all’evento presso il nuovo White Hart Lane. Ringrazio lo staff di Pro2Be, dal management ai coaches e gli altri players con cui mi confronto quotidianamente!
Questo il pensiero di un positivo Stefano Moretti.
Pro2Be è soddisfatta del risultato con cui Stefano si sta facendo largo tra i numerosi videogiocatori italiani che ogni giorno tentano di emergere in questo mondo. C’è la consapevolezza di come la strada sia ancora lunga con in arrivo nuove gare ancora più sfidanti ma fiduciosi del talento e della determinazione del nostro Wall89. Per omaggiarlo abbiamo deciso allora di creare una Card speciale da dedicargli.
Non resta che scoprirla su tutti i nostri canali social e continuare a seguire le prestazioni di Stefano e degli altri players che si sono affidati alla gestione di Pro2Be Esports.
#BeProActive