Fifa19, Pro2Be Esports: un nuovo ingresso nel talent lab

Hollywood285 Coach Fifa

Pro2Be Esports è lieta di annunciare di aver siglato una collaborazione mensile con Nello Nigro, conosciuto dalla community italiana esportiva con il nickname di Hollywood285.

Nello “Hollywood285” Nigro svolgerà l’attività di coach in vista del prossimo evento PGL di Bucarest, seguendo Daniele Tealdi al major di Fifa in Romania, il 18-19 Maggio. Torneo al quale parteciperà anche un altro talento gestito da Pro2Be, Raffaele Cacciapuoti. Supportato invece da Vincenzo Cipolla. Comunichiamo che, dopo il trionfo di Atlanta, il coach Alessandro Brandi non sarà presente a causa di alcuni impegni professionali ma tornerà a pieno regime in occasione dei prossimi eventi EA Sports.

Nello Nigro, campano classe 87 è un Developer Apple. Oltre ad aver un largo seguito come Streamer su Twitch con ben 15.000 iscritti, vanta un ottimo palmares sul competitivo del videogioco Fifa:

  • Su Fifa 18: N.1 ranked per titoli vinti in divisioni online in Fifa 18 e ben dodici Top 100 settimanali consecutive
  • Su Fifa 19: Player verificato da inizio novembre. Top 200 nel ranking mondiale Global Series Xbox di Fifa 19 e Top 10 in Italia

Sono veramente entusiasta ed onorato di questa opportunità offertami da Pro2Be Esports – dichiara il nuovo coach Nello alias Hollywood285. Avrò la possibilità di seguire un campione come Dagnolf, nonchè un amico, in un evento cosi importante. Sono certo che questo sarà solo l’inizio di una lunga carriera come coach, io credo fortemente nel mondo degli esports e so di poter dare un grosso contributo

Tutto il management del talent lab da quindi il suo benvenuto a Hollywood285, con l’augurio di realizzare una nuova impresa per la scena competitiva di Fifa!

#BeProActive

 

Copy link