MotoGP eSport 2019: i piloti Pro2Be protagonisti al Mugello

Andrea Saveri Mugello

Buona la prima! Quello di Misano è stato un weekend davvero entusiasmante per i piloti gestiti da Pro2Be Esports, in occasione del Gran Premio di San Marino, si è tenuta infatti la prima tappa valida per la MotoGp eSport 2019.

Gara 1, Circuito del Mugello

I players Pro2Be, hanno dimostrato tutto il loro talento e la loro infinita passione verso il mondo delle due ruote. Andrea Saveri, in sella alla sua nuova Ducati, ha trionfato nella gara uno del Mugello con lo straordinario tempo di 17:22.541. Settima posizione invece per l’indonesiano Putut Maulana. Il pilota ufficiale LCR Honda, ha disputato comunque una buona prova, terminando con il tempo di 17:36.854.

Gara 2, Circuito di Spielberg

Meno soddisfacente gara due. Nel circuito virtuale di Spielberg, Andrewzh è stato sfortunatamente coinvolto in un incidente. Nonostante un parziale recupero, chiude in ottava posizione mentre Moe riesce a migliorare il proprio piazzamento con un sesto posto.

Riepilogando, nella classifica generale, i piloti che corrono per Ducati e LCR Honda si trovano attualmente in seconda e settima posizione, rispettivamente con 33 e 19 punti.

Vincere è sempre una grande emozione – dichiara Fabio Battista, Direttore Area Esports di Pro2Be. Farlo dopo un anno di duro lavoro, nella pista preferita da Ducati lo è ancora di più. Andrea porta a casa un grande risultato che lo proietta tra i papabili vincitori del mondiale, resta il rammarico per la seconda gara a dir poco sfortunata. Moe è riuscito invece ad ottenere due ottimi piazzamenti, ha corso con diligenza restando sempre al centro del gruppo e non sbagliando nulla. Il tifo online poi era tutto per lui, la community indonesiana è fantastica ed insieme a LCR Honda lo hanno supportato fino alla fine. Ci hanno fatto sentire davvero a casa!

Adesso gli occhi saranno tutti puntati verso la prossima tappa di Aragona in Spagna, in programma il prossimo 20 Settembre.

#BeProActive


All credits of the picture to MotoGP Esport

 

Copy link