Pro2Be Esports torna in aula con Social Media Finance

Social Media Finance

Il primo talent lab specializzato nei videogiochi sportivi annuncia con entusiasmo la partecipazione al Social Media Finance. Il corso, organizzato da Calcio e Finanza in collaborazione con la School of Management dell’Università LUM Jean Monnet, si terrà il 9-10-11 di Ottobre presso la Villa Clerici a Milano.

Questo programma formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti, competenze utili in tema di digital marketing sportivo. Diverse saranno infatti le testimonianze sull’utilizzo dei social media e della comunicazione, senza dimenticare il caldissimo settore degli Esports!

Tra i docenti figurano: Pierfilippo Capello – Avvocato, partner di Osborne Clark, Andrea Di Biase – Senior partner di Calcio e Finanza, Luigi Di Maso – Editor di Social Media Soccer, Nicolò Fabris – Responsabile Comunicazione del Parma Calcio, Fabio Lalli – CEO di IQUII, Marco Michelin – Social Media Manager del Pordenone Calcio, Marco Pino – Web Editor, Manuel Riccio – Sports Digital & PR e Luca Valentino – Co-Founder di Operazione Nostalgia.

A rappresentare invece il talent, ci sarà Roberto ForzanoCo-Fondatore, Responsabile Marketing & Comunicazione di Pro2Be. Il cui intervento è previsto nella giornata del 10 Ottobre.

Non solo insegnamento, a fine corso i partecipanti potranno misurarsi in un contest ed ottenere uno stage retribuito con Calcio e Finanza. Per l’iscrizione o maggiori info, clicca qui.

#BeProActive

 

Copy link