FIFA20: Cosimo “NBD2699” Guarnieri firma con Pro2Be Esports

Cosimo Guarnieri si affida al management Pro2Be Esports

La società Pro2Be Esports è felice di annunciare di aver sottoscritto il contratto con il pro player Cosimo Guarnieri, tra i più forti videogiocatori FIFA del panorama nazionale ed internazionale su console PS4.

Cosimo Guarnieri, alias NBD2699, mostra già un ricchissimo palmarès. Ha partecipato infatti a ben cinque eventi ufficiali targati EA Sports: Top 5 alla Continental Cup di Parigi, Top 17 alla FUT Champions Cup di Novembre a Bucarest, Top 5 alla Gfinity di Gennaio a Londra, Top 5 alla FUT Champions Cup di Febbraio ad Atlanta. Con 1453 pro points nel ranking Global Series di Fifa19, è attualmente tra i migliori quaranta giocatori al mondo ed il numero due in Italia. Lo scorso Luglio è stato infine l’unico giocatore italiano a superare la fase a girone dei Playoff Mondiali PS4 a Berlino, chiudendo l’ottimo torneo come Top 17.

Segue il commento di Fabio Battista, Direttore Area Esports della società Pro2Be:

A soli vent’anni Cosimo è riuscito ad imporsi come 40esimo al mondo facendo ben 5 eventi internazionali. Già da FIFA 18 si erano intraviste le sue doti ed il 2019 è stato eccezionale. L’ambizione è tanta e si sposa perfettamente con il nostro progetto. Insieme siamo sicuri di poter migliorare sotto ogni punto di vista, dal competitivo alla comunicazione. Non ci resta che aspettare le prime qualifiche e dimostrare ancora una volta di potersela giocare con i migliori al mondo.

Ho scelto Pro2Be perché conosco le persone che ci lavorano al suo interno – dichiara un entusiasta Cosimo Guarnieri. Grazie alla loro serietà e professionalità, mi garantiscono una crescita sotto tutti i punti di vista. Migliorando non solo come player ma anche come persona. Oltre ad essere più presente sui social, ho l’obiettivo di partecipare a più eventi possibili e quindi di consacrarmi tra i migliori al mondo!

Dopo la scorsa stagione e gli straordinari risultati raccolti dai suoi atleti, Pro2Be Esports continua ad annoverare i migliori pro players e videogiocatori competitivi della scena italiana di FIFA.

#BeProActive

 

Copy link