FIFA20: Tante conferme e nuovi ingressi nel talent Pro2Be Esports

FIFA20, Pro2Be

Pro2Be Esports comunica di aver raggiunto l’accordo per la gestione manageriale dei players competitivi su FIFA20, videogame prodotto da EA Sports. Si tratta di Enrico Barbera, Aldo Barone, Filippo Buriani, Elio Cirillo e Domenico D’Aspromonte.

Il primo esports talent specializzato nello sport virtuale consolida così la propria presenza su console PS4. Elio Cirillo, in arte Skloppa, vanta infatti due Top 100 settimanali e 3 mensili su Fifa19. Si piazza come numero 18 nel ranking italiano. Twitch partner, ha inoltre una fanbase da oltre 10.000 followers. Aldo Barone, annovera ben nove Top 100 su Fifa19. Sfiora la qualifica alla scorsa eChampions League, dimostrando di avere il potenziale per provare a competere ad alto livello. Enrico Barbera, alias FifaEnry, ha soli 17 anni ma vanta già diverse Top 100 ed un 30-0 come miglior risultato in Weekend League. È un videogiocatore giovane ma ambizioso, si candida quindi tra le possibili sorprese della prossima stagione competitiva.

La scuderia del talent lab si allarga anche sul fronte Xbox. Domenico D’Aspromonte, con il nickname FenixMrAngel, si è classificato come il numero 11 nel ranking italiano delle Global Series 2019. Filippo Buriani, conosciuto come ExtremeXBurio, sfoggia invece tre Top 100 all’attivo in Weekend League ed è tra i 12 migliori giocatori in Italia su Fifa19. Entrambi hanno deciso di affidarsi a Pro2Be per continuare il loro percorso di crescita.

La società Pro2Be Esports annuncia inoltre di aver prolungato il rapporto contrattuale per la gestione manageriale di tutti i videogiocatori FIFA già legati al talent lab: Raffaele Cacciapuoti, Emiliano Di Gianni, Francesco Fazi, Simone Figura, Giuseppe Magliarella e Matteo Margaroli.

Dopo i successi ottenuti insieme al management Pro2Be, s’interrompe invece il percorso con il pro player Daniele Tealdi. A Daniele vanno i migliori auguri per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi professionali.

#BeProActive

 

Copy link