La società Pro2Be Esports amplia la propria presenza sui social media, da oggi è infatti online il nuovo canale Tik Tok.

Tik Tok, la piattaforma social di proprietà dell’azienda cinese Bytedance, è un luogo creativo e divertente dove gli utenti possono condividere brevi clip verticali in loop con tanti strumenti di editing ed infine un’ampia libreria audio. Attualmente sono circa tre milioni gli utenti italiani attivi ogni mese che può vantare inoltre un’ampia fanbase femminile.

Pro2Be, in linea con il payoff #BeProActive, ha deciso di esplorare le nuove opportunità di questo nuovo spazio digitale, diventando cosi la prima società esports manageriale presente su Tik Tok.

L’obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere sempre più le nuove generazioni. Insieme ai pro player sotto la nostra gestione proveremo quindi a far vedere un’altra faccia degli esports. Allo studio infatti nuove challenge, attività di dietro le quinte rivisitate con lo stile tipico di questo nuovo social network. Infine tante altre iniziative che saranno successivamente svelate.

#BeProActive