Per il secondo anno consecutivo siamo lieti di annunciare che un atleta gestito da Pro2Be Esports prende parte alla competizione nazionale di FIFA20 del Regno Unito: la ePremier League 2019/2020.

È l’inglese Mitch MHaywxrdHayward a competere, nello specifico, per provare a rappresentare lo Sheffield United su console PS4.

Il torneo prevede una prima fase, quella delle qualifiche online, aperta a tutti che si concluderà il 22 Dicembre 2019. Su oltre 110 partecipanti, solo i migliori otto di ogni piattaforma, avranno accesso ai playoff di Febbraio 2020 dove verrà selezionato il player che rappresenterà lo Sheffield United alla fase finale della ePremier. La fase live della competizione virtuale della Premier League si terrà a Marzo 2020 con in palio un montepremi da 20.000 sterline.

Mitch Hayward ha partecipato alla fase finale del Ziggo eBattle Ajax Next Player su FIFA19. È un player verificato su FIFA20 dove ha conquistato già alcune Top 100. Al primo anno sotto la gestione Pro2Be, si è infine messo in luce a suon di vittorie contro players importanti in FIFA eClub World Cup. Arriva dunque per lui l’opportunità di consacrarsi fra i migliori giocatori d’oltremanica.

Riuscirà quindi a rappresentare i The Blades alla ePremier League 2019/2020? Segui i profili social Pro2Be per restare aggiornato!

#BeProActive