La società Pro2Be Esports è lieta di annunciare la propria partecipazione al MasterEsports 2020. La seconda edizione del programma formativo, organizzato dal Master Sport Institute, si terrà a Milano nel corso del 2020.

Il mondo esports è un mercato in grande crescita anche in Italia. Il MasterEsports nasce proprio con l’obiettivo di formare tutti gli interessati a sviluppare una carriera nello sport elettronico o acquisire nuove skills per conoscere al meglio il settore. Senza dimenticare le opportunità di networking.

Tra i protagonisti del corso in management esportivo sono infatti diverse le realtà del mondo esports in Italia che vi parteciperanno. Team, organizer, società di consulenza ma non solo.

Come relatore della società, Roberto Forzano – Co-Fondatore, Responsabile Marketing & Comunicazione di Pro2Be, racconterà quindi la realtà del primo esports talent lab e della sua mission.

In particolare, questa nuova partnership con MasterEsports permette alla community di Pro2Be di partecipare con uno sconto del 20% sulla quota d’iscrizione. Per usufruire di questa promo, basta inserire il codice #MasterEsportsPro2Be in questo apposito modulo di iscrizione da inviare infine alla mail segreteria@mastersport.org.

Il programma del corso, che si terrà nella splendida cornice di Villa Clerici, è diviso su tre moduli: Modulo Events PlannerPianificazione Eventi Esports, Modulo Esports ManagementGestione dei Gamer Pro e dei Team, Modulo Esports Business Project Ideazione e realizzazione di progetti per Aziende.

Tutti i dettagli sull’iscrizione al master sono consultabili qui.

#BeProActive