Pro2Be Esports presenta Alesia, nuovo match analyst dei videogiochi sportivi!

Match-Analyst-Pro2Be

Pro2Be, la prima agenzia esports in Italia annuncia l’ingresso di Ivan Brocchieri, ricoprirà il ruolo di match analyst nei videgiochi sportivi.

Ivan Brocchieri, conosciuto con il nickname di Alesia, milanese classe 98, è un esperto di analisi tattica. Avrà quindi il ruolo di analizzare le partite virtuali dei pro players assistiti dal talent lab. Alesia, è già attivo sui canali Youtube ed Instagram con una fanbase di oltre 10.000 iscritti e sarà protagonista di alcuni contenuti dedicati alla community di FIFA e PES da veicolare sui social media.

È un piacere entrare a far parte dello staff di Pro2Be – esclama Ivan Brocchieri. Il mondo esport mi affascina. Ho percepito la crescita e le potenzialità future del settore sia a livello di intrattenimento per le nuove generazioni, sia a livello di pura competitività. Per questo motivo sono entusiasta di poter portare la mia passione della match analysis in un contesto nuovo e inesplorato, nel quale sono sicuro possa trovare applicazione utile e innovativa per i nostri pro players e le loro prossime sfide.

Questa new entry consolida il comparto sport dell’agenzia e rappresenta una novità assoluta nel settore delle simulazioni sportive, la startup innovativa fornirà infatti ai propri assistiti ed alle realtà sportive con cui lavora un nuovo importante servizio.

Il management Pro2Be da il suo caloroso benvenuto ad Ivan! Vi invitiamo infine a seguire Ivan “Alesia” Brocchieri sui suoi canali social Youtube ed Instagram.

La presentazione ufficiale del nuovo match analyst dell’agenzia, una novità assoluta nelle simulazioni sportive!

#BeProActive

 

Copy link