PES2020: I talent Pro2Be si impongono contro il Manchester United

Pro2Be-eFootball.Pro

Oggi pomeriggio alle 18.00 è andato di scena l’inedita sfida competitiva tra i talent di Pro2Be Esports ed i player professionisti del Manchester United, squadra militante in eFootball.Pro.

Cos’è la eFootball.Pro

La eFootball.Pro rappresenta il massimo splendore dell’esport organizzato da Konami sul videogioco di calcio eFootball Pes 2020. Una competizione riservata a 10 importanti squadre europee tra cui: Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Boavista, Celtic, Juventus, AS Monaco, FC Nantes, Schalke04 ed il sopra citato Manchester United.

I top player italiani vs Manchester United

I talenti Pro2Be Esports affrontano i Red Devils in una sfida giocata in modalità Coop 3V3 e che ha visto protagonisti Umberto Frusciano, Salvatore Gagliardo e Giuseppe Spagnolello. I pro players gestiti dal talent lab ed in forza ai team di US Lecce, SPAL We Arena e Cagliari Calcio hanno sfidato O’Neill, Ostrybuch e Kams, campioni del Manchester. Le partite si sono giocate in 3 gare singole, ed a turno, con le rispettive squadre livellate. Marco Brandino ha inoltre raccontato l’emozionante confronto trasmesso e visibile sul canale Youtube della eSerieA.

I risultati

Con tre importanti vittorie su tre match, gli italiani Umbe96, Gagliardo28 e Spagnols88 fanno bottino pieno e si confermano tra i giocatori più esperti della community di eFootball PES. Di seguito, i risultati e marcatori dell’appuntamento:

Cagliari Calcio Esports vs Manchester United: 2-1

Pavoletti (14′), gol realizzato da Gagliardo su assist di Frusciano
Pavoletti (28′), gol realizzato da Frusciano su assist di Gagliardo
Greenwood (49′), gol realizzato da O’Neill su assist di Kams

Lecce Esports vs Manchester United: 3-2

Mellor (14′), gol realizzato da O’Neill su assist Ostrybuch
Lapadula (34′), gol realizzato da Umbe su assist Gagliardo
Barak (46′), gol realizzato da Umbe in mischia
Paz (69′), gol realizzato da Gagliardo su assist Spagnols da calcio piazzato
Martial (83′), gol realizzato da Kams su assist di Ostrybuch

Spal WeArena vs Manchester United: 2-1
Rashford (17′), gol realizzato da O’Neill su assist di Ostrybuch
Cuéllar (31′), gol realizzato da Gagliardo su assist di Spagnolello (Di Francesco)
Cuéllar (62′), gol realizzato da Frusciano su assist di Gagliardo (Petagna)

Obiettivo eFootball.Pro

Dopo i successi nell’altra ed unica competizione ufficiale Konami nota come eFootball.Open, ovvero le qualifiche alle Regionals Finals ed alle World Finals, i pro player assistiti dalla prima agenzia esports in Italia hanno superato un altro importante esame imponendosi sul prestigioso Manchester United. L’obiettivo già tracciato è quello di accedere in eFootball.Pro nella prossima stagione.

#BeProActive

 

Copy link