I pro player

Emilio Di Gianni – Nickname: Di Gianni – Risultati esportivi: TOP32 Global Series Playoff!

Pro player di Fifa per la piattaforma Xbox, vanta nel suo palmares una TOP32 Amsterdam Global Series Playoff!
Uscito a testa alta dopo un’emozionante gara con il saudita MsDossary (poi divenuto campione del mondo). Inizia a giocare su Fifa nel 2010, vanta un’esperienza come Professional Player del Fc Empoli Esports per la modalità Pro Club dove ottiene un secondo posto alla Charity Cup organizzata presso lo Stadio Castellani. Dotato di grandi capacità comunicative è inoltre uno stimato Youtuber ed un player apprezzato dalla Community.

Alle Fifa Global Series di Amsterdam ho vissuto forti emozioni, farò di tutto per riviverle su Fifa 19 e migliorare ancora una volta le mie prestazioni esportive!

Simone Figura – Nickname: FiGu7RiNho – Risultati esportivi: 3° posto Gazzetta Esports Challenge

Pro player di Fifa per la piattaforma Ps4, vanta diverse Top100 settimanali e mensili su FUT ma soprattutto un terzo posto presso il torneo nazionale della Gazzetta Esports Challenge. Torneo che gli permette di acquisire maggiore consapevolezza nei propri mezzi. FiGu7RiNho è inoltre un ex calciatore, ha giocato nel settore giovanile del Brescia Calcio per poi smettere a causa di qualche infortunio di troppo. La sua passione per il calcio lo spinge a lavorare per continuare a sorprendere negli Esports!

II mio gioco si basa sul possesso palla, non uso un modulo fisso anche perchè bisogna adattarsi ma in genere prediligo il 4-2-3-1 o il 4-4-2 per fraseggiare ed essere concreto. Punto a sorprendere in ambito internazionale

Francesco Fazi – Nickname: CiiSko – Risultati esportivi: TOP100 Mensili e Settimanali FUT

Pro player di Fifa per la piattaforma Xbox, nel 2013 inizia a giocare per puro divertimento. Migliora anno dopo anno fino a realizzare il suo sogno di entrare nel competitive durante la scorsa stagione. La sua avventura come pro è agli inizi ma è ambizioso ed ha già vestito la maglia del Cagliari Calcio Esports per le qualifiche di Fifa eClub Cup, battendo anche campioni come Kurt.

La mia avventura è iniziata da poco, sta a me raggiungere i massimi livelli per vincere dei trofei

Matteo Margaroli – Nickname: Margamat01 – Risultati esportivi: TOP100 Settimanali FUT

Pro player di Fifa per la piattaforma Ps4, anche Matteo gioca dal 2013 per puro divertimento per poi approdare al competitive con Fut18, raggiungendo diverse Top 100 settimanali. Ha vinto numerosi tornei locali a Torino ed ha inoltre partecipato alla Parma Esports Cup classificandosi nella Top 6. Il player più giovane di Pro2Be ha una passione per il calcio in tutte le sue forme, Matteo è infatti un tesserato delle giovanili della Pro Vercelli.

Il mio stile di gioco si basa sulla velocità e pressing, amo il 4-1-2-1-2. Il mio calcio è molto offensivo, ho solo 17 anni ma sono determinato a qualificarmi alle migliori competizioni nazionali ed internazionali di Fifa

Daniele Tealdi – Nickname: Dagnolf – Risultati esportivi: TOP100 Settimanali Fut

Pro player di Fifa per la piattaforma Ps4. Daniele, studente universitario, ricomincia a giocare a Fifa nel 2017. Ottiene sin da subito discreti risultati tra cui diverse TOP100 settimanali. Migliora giorno dopo giorno fino ad arrivare nella Top10 della Gazzetta Esports Challenge e nella Top8 alla Season 4 della Gfinity Elite Series.

Il mio prossimo obiettivo è qualificarmi ad un evento internazionale. Prediligo giocare con il “rombo” anche se in alcune gare si rischia di subire troppi gol

Giuseppe Magliarella – Nickname: Infernoboy- Risultati esportivi: TOP100 Mensili e Settimanali Fut

Pro Player di Fifa per la piattaforma Ps4. Anche Giuseppe è uno studente universitario. Appassionato di videogames dall’età di 5 anni, gioca a Fifa dal 2010. Successivamente entra nel “competitive” con Fut18 dove conquista diverse Top100 Settimanali e ben 3 Mensili con una prestigiosa serie da 40-0. Si ripete subito su Fifa19 con un 30-0 che lo proietta fra i migliori in Italia.

Il mio obiettivo è portare in alto la bandiera italiana, continuando a stupire in ambito nazionale ed internazionale. In game non uso un modulo fisso ma cerco di adattarmi in base al mio avversario e praticando un pressing asfissiante

Stefano Moretti – Nickname: Wall89 – Risultati esportivi: ND

Pro Player di Fifa per la piattaforma Ps4, dopo tante sfide con gli amici, inizia a giocare a livello competitivo nel Settembre del 2017! Ha partecipato a vari tornei locali in quel di Londra. Città in cui vive, non ha ancora raggiunto la Top100 ma lavora sodo per migliorarsi e qualificarsi per nuovi tornei live!

I miei punti di forza sono la difesa e la concentrazione (infatti amo Kantè e Vieira). Mi piace gestire quando sono in vantaggio e non perdo mai la testa quando sono sotto nel risultato

Salvatore Gagliardo – Nickname: Gagliardo28 – Risultati esportivi: ND

Pro Player di PES. Salvatore approda nel competitive proprio su Pro Evolution Soccer 2019 dove si qualifica in entrambe le Season alle finali nazionali, nella Season 2 è inoltre attualmente il primo classificato in Italia su MyClub.

In aggiornamento

Giuseppe Spagnolello – Nickname: Spagnols88 – Risultati esportivi: ND

Pro Player di PES. Giuseppe inizia nel competitive nel 2017. Ottiene nell’edizione successiva la qualifica all’evento internazionale della Pes League World Tour 2018 fino a classificarsi tra i primi in Italia anche su Pes2019 dove strappa il pass per le finali nazionali.

In aggiornamento

Umberto Frusciano – Nickname: Umbee4596 – Risultati esportivi: ND

Pro Player di PES. Umberto, come Giuseppe, si avvicina al competitive nel 2017 arrivando fino alle fasi nazionali mentre nel 2018 conquista l’accesso per le Regional Finals ed un secondo posto nel torneo organizzato da Gamepeople. Nel 2019 è finalista nazionale nella Season 1 e 2 online.

In aggiornamento

Andrea Saveri- Nickname: AndrewZh – Risultati esportivi: Top3

Pro Player di MotoGP per la piattaforma Ps4 e PC. Nasce in Emilia Romagna, a Bologna. Alla prima partecipazione competitiva arriva alla finale del campionato mondiale della MotoGP Esports 2018 e termina come TOP3 al mondo a soli 17 anni.

In aggiornamento

Davide Gallina – Nickname: DavideGallina23 – Risultati esportivi: Top11

Pro Player di MotoGP per la piattaforma Ps4 e PC. Nasce in Emilia Romagna, la terra dei motori, passione che scorre ovviamente anche nelle sue vene. Partecipa al MIR, competizione italiana dove gareggiano alcuni dei migliori pro sulle due ruote e vanta una Top 11 al campionato mondiale della MotoGP Esports 2018.

Punto ad un grande 2019, migliorando sotto ogni aspetto professionale e competitivo, per toglierci ancora tante soddisfazioni!

Micheal Amara – Nickname: Vindex813 – Risultati esportivi: Top8

Pro Player di MotoGP per la piattaforma Ps4 e PC. Si appassiona ai racing games sin dal 2004. Si classifica come terzo al campionato del 2016, Micheal è inoltre tra i partecipanti della Motor Italian Riders ed ha concluso come Top 8 al mondo nella MotoGP Esports 2018.

Sono determinato nel continuare questo percorso di crescita, cercando di migliorare i risultati degli anni precedenti.

Quintupla Minaccia – Nickname: QM Nation – Risultati esportivi: Top2

I QM Nation, sono un team di NBA2K, nella modalità Pro Am e per la piattaforma Ps4. I QM Nation vantano nel loro palmares videoludico una Top16 al mondo in NBA2K 2016, una Top2 in Europa. Fanno parte del roster: KingofAssists23, @Marconite24, @MAD_TOMMY99, @Lijeez1, @IacoBlu, @godBiggie, @MauroZini14 e @dP_xRiCkYx_11.

Siamo un team affiatato, siamo inoltre entusiasti di poter rappresentare l’Orlandina Basket nel mondo gaming. Forza Orlandina Esports! #WeHungry

Share via