MotoGp Esport 2019: Vindex813 corre verso il Pro Draft

Michael Amara

Michael Amara alias Vindex813, si assicura un posto al Pro Draft del prossimo Agosto!

Nella seconda Challenge del 26-30 Giugno – con l’impeccabile tempo di 1’28:657 – Michael Amara si posiziona come secondo al mondo e primo italiano su piattaforma PC, raggiungendo Andrea Saveri alla fase successiva del Pro Draft.

Come già raccontato, il nuovo format della MotoGp Esport 2019 prevede un draft tra i migliori 72 al mondo, adesso rimangono quattro challenge al quale partecipare entro fine Luglio per poi provare a conquistare un posto alle Global Series.

Il commento di Michael:

Sono contento, sapevo che potevo passare. Assen è una pista che mi è sempre piaciuta e dove sono sempre andato veloce. Mi trovo bene sulle curve di percorrenza e qui ce ne sono abbastanza. Inoltre l’ultimo settore è stato il punto forte del giro perchè presenta (oltre un curvone veloce) una chicane nella quale sono andato fortissimo. Qui ho fatto la differenza! Sono soddisfatto del mio giro, adesso mi riposo un po’ e poi subito sotto con gli allenamenti per il Pro Draft – conclude Vindex813

Riepilogando, già nelle prime due settimane di challenge, ben due dei tre piloti gestiti dal talent Pro2Be, hanno dunque strappato il pass alla fase successiva della nuova MotoGp Esport 2019.

#BeProActive

 

Copy link