La società Pro2Be Esports è felice di annunciare di aver sottoscritto il contratto con il pro player Cosimo Guarnieri, tra i più forti videogiocatori FIFA del panorama nazionale ed internazionale su console PS4.

Cosimo Guarnieri, alias NBD2699, mostra già un ricchissimo palmarès. Ha partecipato infatti a ben cinque eventi ufficiali targati EA Sports: Top 5 alla Continental Cup di Parigi, Top 17 alla FUT Champions Cup di Novembre a Bucarest, Top 5 alla Gfinity di Gennaio a Londra, Top 5 alla FUT Champions Cup di Febbraio ad Atlanta. Con 1453 pro points nel ranking Global Series di Fifa19, è attualmente tra i migliori quaranta giocatori al mondo ed il numero due in Italia. Lo scorso Luglio è stato infine l’unico giocatore italiano a superare la fase a girone dei Playoff Mondiali PS4 a Berlino, chiudendo l’ottimo torneo come Top 17.

Segue il commento di Fabio Battista, Direttore Area Esports della società Pro2Be:

A soli vent’anni Cosimo è riuscito ad imporsi come 40esimo al mondo facendo ben 5 eventi internazionali. Già da FIFA 18 si erano intraviste le sue doti ed il 2019 è stato eccezionale. L’ambizione è tanta e si sposa perfettamente con il nostro progetto. Insieme siamo sicuri di poter migliorare sotto ogni punto di vista, dal competitivo alla comunicazione. Non ci resta che aspettare le prime qualifiche e dimostrare ancora una volta di potersela giocare con i migliori al mondo.

Ho scelto Pro2Be perché conosco le persone che ci lavorano al suo interno – dichiara un entusiasta Cosimo Guarnieri. Grazie alla loro serietà e professionalità, mi garantiscono una crescita sotto tutti i punti di vista. Migliorando non solo come player ma anche come persona. Oltre ad essere più presente sui social, ho l’obiettivo di partecipare a più eventi possibili e quindi di consacrarmi tra i migliori al mondo!

Dopo la scorsa stagione e gli straordinari risultati raccolti dai suoi atleti, Pro2Be Esports continua ad annoverare i migliori pro players e videogiocatori competitivi della scena italiana di FIFA.

#BeProActive

pro2be.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.