Pro2Be Esports presente come startup al Motor Valley Fest

Motor-Valley-Fest-Esports

Pro2Be Esports, la prima agenzia esports in Italia, è lieta di ufficializzare la propria partecipazione al Motor Valley Fest 2020! La seconda edizione si svolgerà dal 14 al 17 Maggio, attraverso un format nuovo e originale totalmente online.

L’Emilia Romagna – terra di alcuni dei marchi motoristici più famosi al mondo come Ferrari a Maserati, passando per Lamborghini, Pagani, Dallara e Ducati – con il Motor Valley Fest si scopre sempre più digitale, una kermesse ricca di iniziative, con contenuti dedicati anche al mondo esports.

Non solo automotive, la due giorni digital prevede infatti un panel di Innovation & Talents. Uno spazio dedicato ai giovani talenti universitari ed al mondo delle startup, dunque una grande opportunità per parlare del futuro del mondo dei motori e delle professioni di domani. A rappresentare il settore dello sport elettronico ci sarà proprio la società Pro2Be, essendo appunto tra le startup invitate.

Il pitch di presentazione con le aziende è in programma il 15 Maggio alle ore 11.30 in streaming. Il referente dell’agenzia sarà Roberto Forzano, Co-Fondatore e Responsabile Marketing & Comunicazione di Pro2Be.

Potrete seguire l’evento sul sito dedicato Motor Valley e sui canali social ufficiali della kermesse!

Uno dei contenuti disponibili sul canale Youtube del Motor Valley Fest 2019. La seconda edizione sarà online, iscriviti al canale Youtube ufficiale per restare aggiornato!

#BeProActive

 

Copy link