Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare la sottoscrizione dell’accordo contrattuale con il pro player Marco “TactualStrange” Paolicelli. Il nuovo assistito, talento classe 2000, vive a Bari ed è un giocatore competitivo di FIFA su piattaforma XBOX.

“TactualStrange” ha mostrato il suo talento già nella stagione competitiva di FIFA20. Vanta infatti una partecipazione nella competizione eClub in veste di player ufficiale del FC Emmen, club olandese militante in Eredivisie. Dopo aver sfiorato la qualifica ad un evento internazionale EA Sports, trionfa nel torneo qualifier della FIGC, diventando così il primo player su XBOX a rappresentare la Nazionale Italiana con cui conta già svariate presenze nei tornei amichevoli durante il lockdown. Ha chiuso infine la stagione competitiva 2020-21 come numero tre in Italia nel ranking ufficiale di FIFA.GG e numero 135 al mondo su XBOX.

Fabio Battista, Responsabile dell’Area Esports di Pro2Be, commenta: Marco è uno dei più talentuosi profili in Italia su FIFA, lo scorso anno è stato bloccato nella sua migliore stagione ma ha raggiunto comunque ottimi risultati che siamo sicuri possa migliorare quest’anno. Crediamo fortemente in lui e nella sua professionalità.

Sono davvero felice di aver firmato per Pro2Be, la prima agenzia di procura/management in Italia. Un progetto bellissimo e sono contento della fiducia che i ragazzi mi hanno dato. Sono carico e motivato, l’obiettivo è di migliorare e di riconfermarmi con la maglia azzurra anche su FIFA21! – conclude Marco Paolicelli.

Con la nuova stagione esport di FIFA21 orma alle porte, l’agenzia Pro2Be Esports consolida quindi il suo comparto XBOX con uno dei talent più interessanti del panorama nazionale.

Videopresentazione Marco Paolicelli, alias “TactualStrange”

#BeProActive

Leave a Reply