Pro2Be Esports annuncia un nuova collaborazione con RDS Next, i talent della prima agenzia esports in Italia saranno infatti tra i protagonisti delle prossime puntate di “Oh My Game”.
RDS Next
RDS Next è la web radio del brand RDS dedicata e pensata per Millennials e Generazione Z. Tra le novità nel palinsesto 2020/2021 vi è “Oh My Game“, il programma dedicato al mondo del gaming ed high tech che va in onda in radio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 20.00. Live anche sulle piattaforme social Twitch, Tik Tok, sull’app dedicata ed infine disponibile on demand sul sito.
La collaborazione
Dopo aver portato negli scorsi mesi i propri talent in tv, adesso è il turno della social radio. Nelle prossime settimane, ogni martedì e mercoledì, alcuni dei campioni della scuderia Pro2Be saranno dunque gli ospiti speciali del programma condotto da Davide Semilia con un focus proprio sul settore esports. Le settimane saranno inoltre suddivise per tematica legata al videogame e tipologia di esport tra cui: eFootball PES, FIFA, MotoGP e NBA2K. L’obiettivo della collaborazione è quello di raccontare la carriera, la storia che c’è dietro ogni talento nel gaming competitivo.
Seguite gli account social di Pro2Be Esports e RDS Next per restare aggiornati sull’iniziativa e scoprire così le storie di alcuni dei migliori gamer in Italia.
#BeProActive