Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un contratto pluriennale con il pro player internazionale Jas “Jas1875” Singh. Il nuovo assistito inglese, classe 1999 di Birmingham, è tra i giocatori più noti di FIFAe: oltre a vantare più di 10 eventi ufficiali nel competitivo di EA Sports ha già militato in team prestigiosi come Chelsea, West Ham e Faze Clan.

La carriera di Jas1875

Jas Singh ha iniziato a competere tramite PS4 su FIFA18 ottenendo una TOP 64 alla FUT Champions Cup II di Manchester ed una TOP 32 alle FIFA Global Series Playoff di Amsterdam. In FIFA19 si posiziona come TOP 32 alla FUT Champions Cup II, III e IV rispettivamente disputate a Londra, Bucarest e Atlanta. Rappresenta inoltre il Chelsea FC nella ePremier League 2019-20 diventando il vice-campione del torneo PS4. Senza dimenticare la TOP 4 nel torneo di qualificazione nella nazionale inglese nota come eLions. Su FIFA20 firma per il West Ham e si qualifica consecutivamente a tre FUT Champions Cup raggiungendo una TOP 16 in Atlanta mentre su FIFA21 si segnala la partecipazione alla FIFAe Club World Cup con i Faze Clan e la TOP 8 nella ePremier League 2020-21 con la maglia del West Bromwich.


Jas Singh con la maglia del West Ham United. Credits: whufc.com

Il video di presentazione della nuova stella gestita da Pro2Be Esports

La società di management italiana con questa nuova importante firma prosegue verso il suo percorso di internazionalizzazione nel settore degli esports.

Click here for the English release.

#BeProActive

Leave a Reply