Elena Coriale, alias Hevnokat, è stata scelta come special guest della eSerie A TIM 2022. Il talent gestito da Pro2Be Esports sarà la protagonista di alcune rubriche di approfondimento sul campionato esports ufficiale organizzato da Lega Serie A, Infront e PG Esports.

Il profilo di Elena Coriale

Elena “Hevnokat” Coriale, classe 1994 di Sanremo, è la gamer FIFA più forte in Italia nonché ambassador di PLB, noto per essere l’esports hub di Christian Vieri e Bernardo Corradi. Già campionessa della LND eFemminile 2020-21 e 2021-22. Dopo aver conquistato lo Scudetto al debutto in un evento esports ufficiale, ha rappresentato il Genoa CFC bissando il successo grazie all’impressionante score di 12 reti subite, 137 gol fatti in 22 partite e nessuna sconfitta.


Elena Coriale come nuova special guest del torneo esports “eSerie A


Con questo nuovo ingaggio, Elena Coriale si unisce così alla squadra di talent dell’agenzia di management impegnati nell’evento, Marco Brandino e Sabino Palermo, già ufficializzati e confermati come caster del torneo esports in occasione della scorsa Milan Games Week.

#BeProActive

Leave a Reply

Tyler-Phillips
EA Sports FIFA

FIFA22: Firma un ex pro player del team di Gareth Bale

Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un contratto di procura pluriennale con il gamer Tyler Phillips alias “TyyFIFA”. Classe 1999 di Newport, ha...
Raquel-Martinho
EA Sports FIFA

FIFA22: Firma Raquel Martinho

Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un contratto pluriennale con la gamer Raquel “Raquelty” Martinho. La neo assistita portoghese, di Vila...