Elena “Hevnokat” Coriale bissa il successo nel torneo esports femminile promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti. La gamer della scuderia Pro2Be Esports ha rappresentato il Genoa CFC nella competizione LND eFemminile su FIFA21.
Un marcia a suon di record in LND eFemminile 2021
Elena Coriale ha conquistato lo Scudetto con 4 giornate di anticipo. Un ruolino di marcia impressionante tradotto in numeri incredibili: 66 punti, 22 vittorie su 22 partite, 137 gol fatti e 12 subiti. Grazie a queste statistiche eguaglia oltretutto quanto realizzato già nell’eFemminile 2020 dove registrò 49 punti in 18 giornate e quota 120 gol. Con ben 22 punti di vantaggio sulla Res Women in seconda posizione vince così con pieno merito il suo secondo torneo esports.
Le parole dopo la conquista dello Scudetto eFemminile
Elena Coriale ha commentato la vittoria sui canali ufficiali della LND: “Sono felicissima di essere riuscita a conquistare nuovamente il titolo e soprattutto di averlo fatto con la maglia del Genoa CFC. Li ringrazio immensamente per la fiducia ed il supporto. Ringrazio anche i miei procuratori di Pro2Be Esports che mi hanno accolta nella loro grande famiglia e sostenuta in tutto. Quando il Genoa mi ha contattata mi ero posta due obiettivi: vincere e battere il mio record personale.
Questo nuovo successo sancisce la chiusura di un’altra straordinaria stagione nelle simulazioni sportive. Il Genoa CFC di cui Pro2Be Esports è “Official Esports Partner” ha infatti ottenuto in ordine: una TOP 8 nella FIFAe Club World Cup, il titolo di campioni e vicecampioni della eSerie A TIM su eFootball PES21 e FIFA21. Infine si aggiungono il titolo nella LND eFemminile 2021 e quello di vicecampioni nella LND eCup 2021.
#BeProActive