Genoa Cricket and Football Club e Pro2Be Esports alla FIFAe World Cup 2023 con una novità assoluta. Andrea Montanini, il talentuoso giocatore impegnato nella fase finale in Arabia Saudita, indosserà per l’occasione la nuova maglia home “Mare Dentro“. E’ la prima volta che la nuova maglia ufficiale di un club di calcio debutterà proprio nella vetrina di un Mondiale esports.

La maglia esports “Mare Dentro” mantiene i colori tradizionali, il rosso e il blu, con un design moderno e dinamico che ben si coniuga con il mondo virtuale e l’innovazione. Sulla maglia è posizionato il logo “Official Esports Partner” del Genoa CFC, un simbolo del forte legame tra l’agenzia specializzata nel settore e il club di calcio più antico in Italia.


La nuova maglia home dei rossoblù con le patch della FIFAe World Cup 2023

Questa maglia rappresenta una testimonianza tangibile dell’evoluzione dei club calcistici nel contesto degli esports. Il Genoa CFC, in collaborazione con il suo “Official Esports Partner“, sta aprendo nuove strade e si prefigge di portare avanti altre azioni di impatto nel mondo gaming.

#BeProActive

Leave a Reply

FIFAe-World-Cup
EA Sports | FC24

Road to FIFAe World Cup 2023 di Riyadh

Al via, dal 16 al 19 luglio in Arabia Saudita, il momento clou delle FIFA Global Series 2023: i migliori FIFAe gamers al mondo...