Pro2Be Esports Srl è entusiasta di annunciare l’ingresso del giovane talento italiano Andrea Lobrace, alias Storari, nel suo roster di assistiti su FC 24. Il contratto annuale, con opzione per il rinnovo, sottolinea la volontà dell’agenzia di consulenza nell’investire in chiave futura nel competitivo di EA Sports.
IL PROFILO DI ANDREA “STORARI” LOBRACE
Classe 2000 e nato a Milano, Andrea “Storari” Lobrace è uno dei gamers emergenti nel panorama italiano nel calcio virtuale di EA Sport FC Pro. Ha già partecipato come draftato a ben due edizioni del campionato nazionale della eSerie A TIM: rispettivamente con Bologna FC e Empoli FC. Nella stagione 2022/23 vanta infine una qualifica all’evento eChampions League di Londra ottenendo la TOP 64.
L’INGRESSO IN PRO2BE ESPORTS
Con questo nuovo ingresso, Pro2Be Esports Srl continua a rinnovare il parco giocatori su FC 24. L’agenzia esprime grande soddisfazione per aver aggiunto Andrea come nuova figura emergente nella propria scuderia, e che sarà presto protagonista (come Oliver Uttgren) con la maglia di un club partner nella prossima eSerie A TIM 2023/24 organizzata da Lega Serie A in collaborazione con Infront e PG Esports.
#BeProActive