Pro2Be Esports Srl annuncia l’ingresso del giovanissimo talento italiano Simone Barbato, alias Simob, nel suo roster di assistiti su FC 24. Il contratto annuale, con opzione per il rinnovo, sottolinea la volontà dell’agenzia di consulenza nell’investire su nuovi profili emergenti nel competitivo di EA Sports.
IL PROFILO DI SIMONE”SIMOB” BARBATO
Classe 2003 e nato a Battipaglia, Simone “Simob” Barbato è uno dei giovanissimi gamers italiani in cerca di successo nel calcio virtuale di EA Sport FC Pro. Ha già partecipato come draftato a ben due edizioni del campionato nazionale della eSerie A TIM sempre con addosso la maglia dell’US Salernitana. Attualmente è un giocatore free agent ma nella nuova stagione competitiva 2023/24 ha già ottenuto dei buoni posizionamenti come la TOP 33 nel FC Pro November Regional – Europe East.
L’INGRESSO IN PRO2BE ESPORTS
La società di esports management italiana completa così il rinnovamento del proprio parco giocatori, esprimendo soddisfazione per la contrattualizzazione di Simone Barbato come nuovo giovane volto nella propria scuderia di EA Sports FC 24. Il giovane gamer sarà presto protagonista insieme ad uno dei club partner nella eSuper Cup in programma il 14 Dicembre ad Udine.
#BeProActive