MotoGP Esports: Vindex813 firma con Pro2Be Esports

Vindex813 firma con Pro2Be

Nuovi rinforzi in casa Pro2Be Esports per il videogioco MotoGP: dopo aver rinnovato l’accordo con DavideGallina23, è stato raggiunto l’accordo con Michael Amara, alias Vindex813. Per la prossima stagione di MotoGP Esports saranno quindi due i pro player del mondo a due ruote ad essere gestiti managerialmente dal nostro Esports Talent Lab.


Ecco una breve intervista per conoscere meglio questo talento ed il suo palmarès.

Ciao Michael! Benvenuto nella scuderia di Pro2Be Esports.
Grazie a voi per la fiducia!

Sei un grande appassionato di videogiochi, come ti sei avvicinato a questo mondo ed ai racing games come MotoGP?
Mi sono avvicinato ai racing games sin da MotoGP 04, praticamente all’età di 10 anni e da allora ho cominciato a comprare tutti i giochi riguardanti il mondo dei motori.

Hai già raggiunto importanti risultati nel competitive, presentaci il tuo curriculum esportivo.
Posso dire che sono sempre stato competitivo su MotoGP, partendo dal 2015 ma ad essere precisi nel campionato del 2016, dove ho raggiunto il terzo posto. Poi c’è stato il primo vero campionato Esport, qualificandomi come primo italiano. Purtroppo sul più bello, la mia competizione è stata compromessa da un incidente causato da altri videogiocatori ed ho concluso come Top 10. Menziono anche la Sprinter League, un campionato da 10 gare, chiuso in seconda posizione ed infine l’ottavo posto nella finale del MotoGp Esports 2018 ma sono comunque soddisfatto per aver siglato il giro più veloce della gara!

Quali consigli vorresti dare a chi intende competere nel racing?
L’unico consiglio che posso dare è quello di avere pazienza, pian piano i risultati arrivano, è solo una questione di tempo.

Qual è il tuo obiettivo esportivo per la prossima stagione?
Sono determinato nel continuare questo percorso di crescita, cercando di migliorare i risultati degli anni precedenti.


Un grazie a Michael per le sue parole, vi invitiamo a seguire i piloti gestiti da Pro2Be Esports su Instagram per non perdere nessun aggiornamento sul mondo virtuale delle due ruote!


All credits of the picture to MotoGP Esport

 

Copy link