Pro2Be Esports

Sei alla ricerca di un nuovo videogiocatore professionista? Se sei un club, un professionista sportivo o un’azienda che vuole investire nel settore degli Esports, parlare al pubblico dei Millennials, sei nel posto giusto!

Pro2Be è il primo Esports Talent Lab in Italia specializzato nei videogiochi sportivi, attualmente siamo infatti presenti su: Fifa, Pes, MotoGp, Nba2k e Tennis World Tour. Gestiamo a 360 gradi i migliori pro player italiani nel ramo sport, per le piattaforme Ps4, Xbox e PC. Il nostro obiettivo è garantire ai nostri players i migliori strumenti per raggiungere nuovi traguardi esportivi, coinvolgendoli in progetti dove possono esprimere il loro talento. Per farlo, la mentalità di Pro2Be è racchiusa nel motto #BeProActive!

I nostri servizi?

  • Team Management: scouting, gestione del pro player, attività di coaching mentale e tecnico, gestione palinsesto della stagione della sezione Esports
  • Comunicazione e Social Media Management: gestione dei canali social, content strategy e redazione di un piano editoriale dedicato
  • Consulenza Esportiva e Sponsorship: supporto commerciale e nelle attivazioni con i partner

Quindi siamo pronti a gestire la tua nuova sezione Esports o a guidare la tua organizzazione verso il mondo Gaming con una forte ed innovativa strategia e grazie alla nostra attività di intermediazione!

Gli Esports sono una nuova forma di intrattenimento, una nuova opportunità per integrare i mondi dell’offline ed online! Pro2Be Esports è l’intermediario ideale per creare un link tra i pro player, i club, i professionisti sportivi e le aziende che vogliono investire. Pro2Be è anche l’organizzazione adatta a gestire in autonomia la tua nuova divisione Esports!