Si è svolto ieri a Londra, presso lo store ufficiale degli Spurs, l’evento live del Tottenham valido per individuare il nuovo volto virtuale del club londinese su Fifa19.

Stefano Moretti “Wall89” dopo aver superato il primo turno del torneo live – grazie ad un overall di 5-3 contro Jack “jb3hd” Bain – conclude la sua avventura ai quarti di finale dopo un doppio confronto con Zimme, pro player dei Fnatic per la Roma Esports ed “in prestito” per questo evento.

A trionfare in questo torneo è stato proprio lo svedese Zimme con un impressionante score di 7 vittorie su 8 – l’unico pareggio con il risultato di 1-1 durante la gara di ritorno contro il nostro “Wall89” – che gli garantisce dunque la partecipazione alle ePremier League Finals del 28 e 29 Marzo.

Il commento di Fabio Battista, Esports Director di Pro2Be:

Stefano ha fatto un percorso di crescita che spero possa essere un esempio per i ragazzi che in questo momento sognano di partecipare ad un torneo del genere. È partito lo scorso anno come Oro 2, grazie al supporto mental di un nostro ex collaboratore (Roberto Crispolti) e con costanza, umiltà e determinazione, ha ottenuto risultati eccellenti raggiungendo questo torneo ufficiale EA Sports. Al suo primo evento live, si piazza come Top 8 su 1018 partecipanti dopo una partita – quella contro Zimme – che è stata una sorta di finale anticipata. Ora testa alle prossime qualifiche con la consapevolezza di poter essere tra i migliori.

Per rivivere tutte le emozioni della giornata di ieri vi invitiamo a visionare il Vlog su Esportsmag.it

#BeProActive

pro2be.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.