FIFA20: Il top player Gabriel “Gabry” Llaho firma con Pro2Be Esports

Gabriel Gabry Llaho, Pro2Be Esports

Pro2Be Esports è lieta di ufficializzare l’accordo contrattuale con il top player Gabriel “Gabry” Llaho, attualmente 22esimo nel ranking mondiale di FIFA20. Il nuovo assistito è un classe 2000, originario della provincia di Varese, con esperienze presso l’Empoli Esports, il team norvegese Nordavind e Campus Party Sparks.

Gabry ha ottenuto risultati importanti a partire dall’edizione di FIFA18. Partecipa infatti alla seconda FUT Champions Cup di Manchester, classificandosi 63esimo, chiudendo poi la stagione competitiva come Top 40 al mondo su Xbox. Arrichisce il suo palmarès in FIFA19: raggiungendo il secondo posto nel ranking italiano ed in particolare una Top 8 alla FUT Champions Cup di Singapore. In FIFA20, Gabriel Llaho cambia console e passa su PS4, conquistando ben due qualifiche. Una alla FUT Champions Cup di Bucarest, dove ha ottenuto un piazzamento nei primi 16 e l’altra alla FUT Champions Cup di Atlanta, rientrando nei primi 32.

Con oltre cinque eventi internazionali all’attivo, Gabry si affida al management Pro2Be Esports per continuare il suo percorso di crescita dentro e fuori dal campo virtuale.

Segue il commento di Fabio Battista, Responsabile dell’Area Esports di Pro2Be: Un altro player di spessore ha deciso di essere seguito managerialmente dalla nostra Società. Per noi è sicuramente un attestato di stima al lavoro che stiamo svolgendo in questi anni, che molti ragazzi ormai hanno ben chiaro. Gabry ha solo 19 anni e viene da esperienze internazionali importanti. Siamo sicuri che questo sia solo l’inizio di un percorso che può portarlo molto più in alto. Lavorando sulle sue doti innate e aggiungendo il nostro know-how, soprattutto al di fuori del rettangolo di gioco, ci toglieremo grandi soddisfazioni.

Ho fiducia nelle persone con cui ho parlato e dunque è stato facile accettare la proposta. Mi piace molto questo progetto e gli obiettivi che ci siamo posti, sono sicuro che possiamo fare un bel percorso insieme – conclude il pro Gabriel Llaho!

Con la sottoscrizione di questo nuovo contratto, la prima agenzia esports in Italia specializzata nello sport virtuale, consolida dunque il portfolio di assistiti!

La video presentazione del nuovo assistito di Pro2Be Esports

#BeProActive

 

Copy link