FIFA20, Di Gianni del Team Romagnoli in eNazionale

DiGianni-TeamRomagnoli-eNazionale

Emiliano Di Gianni del Team Romagnoli si unisce agli altri quattro assistiti di Pro2Be Esports che giocheranno a Coverciano per guadagnarsi la maglia della eNazionale di FIFA.

Il player in forza al Team Esports AR13 ha infatti vinto il torneo di qualificazione su Xbox One, diventando il secondo assistito di Pro2Be Esports ad accedere a Coverciano lato Xbox, dopo Stefano Speciale.

Il cammino di Di Gianni inizia con un bye, poi affronta ManneredNose3, battendolo 4-0 e avanzando ai 16esimi di finale. Qui l’avversario battuto è Gavuni10, con un risultato di 3-0. Ai quarti di finale il matchup è ostico, ma Hollywood285 è battuto per 2-0. In semifinale è Seb97 ad essere superato ai calci di rigore. Il player del Team Romagnoli così approda in finale, vincendo ai tempi supplementari per 2-1 contro GodMode_17, e staccando il pass per Coverciano.

Il torneo di Emiliano inoltre potete rivederlo integralmente sul canale ufficiale Twitch del Team Romagnoli.

Le parole di Emiliano al termine del torneo:

Una qualifica ultra-meritata! Ora si può festeggiare! Voglio fare anche un augurio a Godmode17 perché ci parlo spesso e so quanto ci tiene a qualificarsi, quindi spero ci possa riuscire nel prossimo torneo.

Fabio Battista, Responsabile dell’Area Tecnica di Pro2Be ha commentato:

Questa qualifica significa per Emiliano un’ottima ripartenza. Farlo con indosso la casacca del Team Romagnoli è sicuramente motivo d’orgoglio per Di Gianni che meritava questa qualifica. Se l’è presa con le unghie e con i denti, battendo avversari molto competitivi. Ora sarà pronto per questa nuova sfida a Coverciano con l’intento di diventare il player titolare della Nazionale e ritornare sulla scena internazionale dopo i Global Series Playoff 2018 di Amsterdam dove si arrese solo ad Msdossary, poi Campione del Mondo.

Un altro risultato importante ottenuto dall’agenzia Pro2Be Esports, che ora vanta ben cinque giocatori qualificati all’evento della eNazionale: Er_Caccia98, CobraR9, Genoa_Gabry7, Figur7inho e Di Gianni.

#BeProActive

 

Copy link