FIFA20, anche Gabriel Llaho si qualifica per la eNazionale di FIFA!

Gabriell-Llaho-eNazionale

Gabriel Llaho, pro player del Genoa Cricket and Football Club, sarà il quarto assistito di Pro2Be Esports a partecipare al torneo valido per la eNazionale di FIFA 20!

Il nuovo giocatore del Genoa ha già dimostrato il suo valore raggiungendo Raffaele Cacciapuoti e Simone Figura al torneo di Coverciano per quanto riguarda la Playstation 4.

Dopo un bye, il qualifier di GenoaGabry7 comincia con le nette vittorie ai danni di Dastardly27, xxxmavian e Sigis96. Tutti superati con un 5-3, 3-0 e 2-0. Forte delle 10 reti segnate, sfida agli ottavi Dagnolf degli Exeed che viene superato agilmente con un rage quit per 4-0. Ai quarti di finale, Gabriel si impone per 2-1 su Akimlyon. In semifinale si scontra con Uprising_Cris della community FIFA UT ITA, battendolo ancora per 2-1. L’ultimo ostacolo è quindi rappresentato da Emiliano7 degli Elites ma con il terzo 2-1 di giornata conquista il diritto di andare a Coveciano. Gabriel Llaho sarà dunque tra i migliori 16 giocatori d’Italia che si contenderanno la maglia della nazionale.

Ecco le parole di Gabriel subito dopo il traguardo raggiunto:

Sono molto entusiasta di aver raggiunto questo primo obiettivo con la maglia del Genoa e non vedo l’ora di andare a giocare l’evento dal vivo per confrontarmi con i migliori giocatori italiani, così da potermi mettere in gioco per guadagnarmi la maglia azzurra. Credo sia il sogno di tutti i player presenti a Coverciano.

Fabio Battista, Responsabile dell’Area Tecnica di Pro2Be ha commentato questa nuova soddisfazione per la società:

Il primo risultato in maglia Genoa di Gabry è sicuramente un ottimo punto di inizio per questa avventura. Si è dimostrato ancora una volta uno dei player migliori d’Italia. A Coverciano andrà sicuramente con l’obiettivo di vincere e diventare il player rappresentante del nostro paese alla eNation Cup. Attendiamo ora gli sviluppi su questo evento dal vivo fiduciosi che tutto vada per il meglio.

Come già menzionato, Gabriel Llaho è il quarto player di Pro2Be Esports che sarà convocato dall’Italia a Coverciano. Assieme a Raffele Cacciapuoti e Simone Figura dell’AC Monza Esports per il circuito PS4 mentre completa il quartetto Stefano Speciale su Xbox One.

#BeProActive

 

Copy link