FIFA20, Raffaele Cacciapuoti si qualifica per le finali di Coverciano

FIFA20 Raffaele Cacciapuoti

Continua il momento positivo per Raffaele “Er_Caccia98” Cacciapuoti, che dopo essersi qualificato per la FUT Champions Cup di Parigi, ottiene un altro importante traguardo, vincendo il torneo valido per le selezioni di Coverciano.

Si tratta del secondo assistito di Pro2Be ad ottenere il pass per questo evento. Stefano “CobraR9” Speciale si era infatti qualificato qualche giorno fa dal lato Xbox. I due compagni di squadra all’AC Monza si ritroveranno a giocare per diventare i players ufficiale della Nazionale.

Il cammino di Er_Caccia98 parte subito con un match familiare, infatti il bracket degli ottavi di finale lo vede scontrarsi con Simone “Figu7rinho” Figura, compagno di squadra al Monza e anche lui assistito di Pro2Be. Raffaele lo supera, andando ai quarti, vincendo contro BigEasy. La semifinale è contro karlovic10, Top 100 nel mese di gennaio, ma anche lui è sconfitto in partita secca. In finale Er_Caccia98 vince contro prestige1041, dopo un match combattuto che termina solo ai calci di rigore. Qualificandosi ufficialmente alla fase successiva per diventare un nuovo giocatore della eNazionale di FIFA20.

Le parole di Raffaele, pro player AC Monza Esports, dopo questo traguardo:

Sono contento ed onorato di avere la possibilità di rappresentare la nazionale italiana su FIFA. È stata una qualifica difficile ma sono riuscito ad ottenerla e non vedo l’ora di andare a Coverciano per le fasi finali!

Fabio Battista, Responsabile Area Esports di Pro2Be ha aggiunto:

Un altro traguardo importante raggiunto dal nostro assistito e una nuova sfida da affrontare a Coverciano. Viste le ultime qualifiche e i rispettivi vincitori sarà una sfida ad alto livello competitivo. Sono sicuro che Raffaele si farà trovare pronto per tentare di prendere l’unico posto a disposizione su PS4. Continuiamo a lavorare intanto per portare sempre più player a questo evento che sarà un fiore all’occhiello per l’Italia di FIFA come lo è già stato per eFootball.Pes .

Un altro weekend si chiude all’insegna del successo per l’agenzia Pro2Be Esports, con l’auspicio che i due players fin qui qualificati per Coverciano possano andare a guadagnarsi meritatamente l’azzurro della eNazionale!

#BeProActive

 

Copy link