Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare l’ampliamento dell’organigramma aziendale tramite l’ingresso di Riccardo Sigurtà, il nuovo collaboratore rivestirà il ruolo di Project Manager della startup.

Il profilo

Classe 1989, dopo aver conseguito una Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, lavora da anni come freelancer nel campo della consulenza legale. Consolida inoltre la sua formazione con il Master Executive in Esports Management realizzato dalla School of Management LUM e Mastersport Institute.

Il progetto ePlayers

È stato fondatore di ePlayers, progetto pilota lanciato nel 2020 con l’obiettivo di incentivare la cultura esports in Italia. Mediante lo stesso ha ampliato le sue conoscenze producendo contenuti di approfondimento, interviste con pro player ed esperti dello sport elettronico.

Riccardo Sigurtà afferma con entusiasmo: L’ingresso in una società come Pro2Be segna una svolta significativa della mia carriera. Avrò la possibilità di lavorare al fianco della prima agenzia esports in Italia. Capace di gestire managerialmente player, team e interpreti della scena nazionale e internazionale. Un ringraziamento a Roberto, Fabio e Arcangelo per la fiducia!

Il management dà quindi il suo caloroso benvenuto a Riccardo, con l’auspicio di raggiungere insieme nuovi importanti traguardi societari ed in linea con la mission dell’organizzazione.

#BeProActive

Leave a Reply