La società Pro2Be Esports è lieta di ufficializzare l’ingresso di Sabino Palermo come un nuovo talent della scuderia nelle vesti di caster.

Il profilo

Sabino Palermo è un classe 1991, vive a Cinisello Balsamo in provincia di Milano. Nel 2014 si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Oggi oltre ad essere un docente in materie umanistiche, è un caster specializzato nei simulatori sportivi di calcio e basket. Vanta infatti esperienza sia in eventi digital che dal vivo ed ha inoltre completato la squadra ufficiale di caster della eSerie A TIM 2020-21 | FIFA21.


Uno scatto di Sabino Palermo insieme a Just Rohn e Ludovica Pagani negli studi Infront

Il commento del talent: “Sono entusiasta di far parte di questo nuovo progetto professionale, dopo aver vissuto un’esperienza unica come caster della eSerie A TIM. Non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi: con la voglia di mettermi in gioco in qualsiasi campo, e di poterlo fare insieme a Pro2Be Esports.”


Il management di Pro2Be Esports è lieto di dare il benvenuto a Sabino Palermo: un ingresso che consolida il parco talent della società e l’ampliamento della sezione caster la quale vanta già la presenza di Marco Brandino, anche lui già impegnato e tra i protagonisti nella eSerie A TIM | FIFA21.

#BeProActive

Leave a Reply