Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un contratto pluriennale con il gamer Luca “”SolaarJK” Vincelli. Il neo assistito italiano, classe 2003 di Torino, è un giocatore emergente di FIFAe e nel 2020 ha già ottenuto un importante piazzamento come la TOP 9 nella FIFAe Club World Cup con il team HMBLE.

La carriera di SolaarJK

Ha iniziato a competere su FIFA20 partecipando a più qualifier delle FUT Champions Cup. In particolare sfiora la qualificazione alla FUT Champions Cup V di Parigi uscendo solo alla fase dei Knockout. Nello stesso anno gareggia nelle FIFA Italian Global Series terminando con una TOP 9. In FIFA21 mostra il suo potenziale arrivando alle fasi finali dell’evento ufficiale noto come FIFAe Club World Cup chiudendo con una TOP 9 europea. Poi impreziosisce la sua stagione con una TOP 5 nell’Italian Country Tournament. Infine su FIFA22 è stato il settimo in Europa e il secondo italiano a raggiungere subito la nuova Elite Division.



La società di esports management italiana esprime soddisfazione per l’inserimento di Luca Vincelli come nuovo prospetto nella propria scuderia.

#BeProActive

Leave a Reply