Pro2Be Esports Srl è lieta di ufficializzare la sottoscrizione di un contratto di procura pluriennale con il gamer Andrea “Montaxer” Montanini. Classe 2000 di La Spezia, ha militato nella scorsa stagione nel team Exeed mentre quest’anno rappresenta ed è uno dei volti di spicco del team esports Reply Totem su FIFA22.

La carriera di Andrea Montanini alias Montaxer

Ha iniziato a competere su FIFA20 dove ottiene un piazzamento nel ranking come 105° in Europa e 10° in Italia. Si migliora su FIFA21 con la TOP 29 in Europa e il mantenimento della TOP 10 italiana. Infine raggiunge sin da subito la nuova Elite Division su FIFA22 forte di uno skill rating di 2313 punti. In occasione del primo FIFA Global Series Qualifier conquista una straordinaria TOP 3-4 che gli vale 165 pro points e 2.500 dollari mentre chiude TOP 165 nel successivo torneo della eChampions League.

Andrea Montanini insieme a Emiliano Di Gianni sul palco della MGW2021 per la presentazione della eSerie A TIM 2021/22 – @Copyright La Presse

Come già ufficializzato nelle scorse settimane Pro2Be Esports ha inoltre curato l’operazione che ha portato proprio il videogiocatore di Reply Totem a vestire i colori granata dell’US Salernitana nella eSerie A TIM 2021-22. La società di esports management italiana oggi esprime grande soddisfazione per la contrattualizzazione di Andrea Montanini come nuovo importante prospetto nella propria scuderia.

#BeProActive

Leave a Reply