Marco Brandino e Sabino Palermo sono stati scelti come caster della eNazionale FIGC su FIFA23. I talent gestiti da Pro2Be Esports hanno raccontato dagli studi di PG Esports l’avventura degli eAzzurri in occasione dei Play-In della FIFAe eNation Series dello scorso 26 e 27 Gennaio.

IL PROFILO DI MARCO BRANDINO

Marco Brandino è un caster specializzato nei simulatori sportivi di calcio con esperienza sia in eventi digital sia on site. Nel 2022 è stato candidato agli Italian Esports Awards di IIDEA per la categoria “Best Italian Caster“. Oltre a curare il progetto esport di FIGC-LND è inoltre voce della eSerie A TIM sin dalla prima edizione.


Marco Brandino in azione come esports caster alla eSerie A TIM 2021

IL PROFILO DI SABINO PALERMO

Sabino Palermo, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, è un caster specializzato nei simulatori sportivi di calcio e basket. Ha esperienza sia in eventi digital che offline. Oltre ad essere tra i volti di spicco della eSerie A TIM dall’edizione 2021, è telecronista ufficiale per la piattaforma streaming Eleven Sports e voce ufficiale dell’Urania Milano.


Sabino Palermo nelle vesti di esports caster durante l’evento eSerie A TIM 2021


Grazie a questo nuovo ingaggio Marco e Sabino hanno così l’opportunità e il privilegio di raccontare i più importanti eventi esports del panorama nazionale riguardo il calcio virtuale di FIFA23.

#BeProActive

Leave a Reply

Andrea-Saveri
MotoGP eSport

Andrea Saveri saluta la MotoGP eSport

Andrea Saveri annuncia l’addio al competitive della MotoGP virtuale. L’atleta, gestito da Pro2Be Esports dal 2019, ha scelto di intraprendere nuove opportunità professionali. LA...