Marco Brandino e Sabino Palermo sono stati scelti come caster della eNazionale FIGC su FIFA23. I talent gestiti da Pro2Be Esports hanno raccontato dagli studi di PG Esports l’avventura degli eAzzurri in occasione dei Play-In della FIFAe eNation Series dello scorso 26 e 27 Gennaio.
IL PROFILO DI MARCO BRANDINO
Marco Brandino è un caster specializzato nei simulatori sportivi di calcio con esperienza sia in eventi digital sia on site. Nel 2022 è stato candidato agli Italian Esports Awards di IIDEA per la categoria “Best Italian Caster“. Oltre a curare il progetto esport di FIGC-LND è inoltre voce della eSerie A TIM sin dalla prima edizione.
IL PROFILO DI SABINO PALERMO
Sabino Palermo, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, è un caster specializzato nei simulatori sportivi di calcio e basket. Ha esperienza sia in eventi digital che offline. Oltre ad essere tra i volti di spicco della eSerie A TIM dall’edizione 2021, è telecronista ufficiale per la piattaforma streaming Eleven Sports e voce ufficiale dell’Urania Milano.
Grazie a questo nuovo ingaggio Marco e Sabino hanno così l’opportunità e il privilegio di raccontare i più importanti eventi esports del panorama nazionale riguardo il calcio virtuale di FIFA23.
#BeProActive