Pro2Be Esports

Sei alla ricerca di un nuovo videogiocatore professionista? Se sei un club, un professionista sportivo o un’azienda che vuole investire nel settore degli Esports, parlare al pubblico dei Millennials, sei nel posto giusto!

Pro2Be è una società di management in ambito esports che gestisce i diritti di immagine e procura dei migliori pro players italiani. Il primo talent esportivo specializzato nei videogiochi sportivi che lavora con e per varie realtà dello sport tradizionale. Dal Calcio al Basket, fino alla MotoGP!

Il parco players del talent lab è molto ampio e competitivo, attualmente sui videogames di: Fifa, Pes, MotoGp, Nba2k e Tennis World Tour.

Il nostro obiettivo è far crescere i nostri players sia sul campo che come professionisti e quindi garantire massimi risultati per le realtà sportive con cui lavoriamo. Per realizzare tutto questo, la mentalità di Pro2Be è racchiusa nella formula #BeProActive. Payoff e vero marchio di fabbrica, sia della società che dei suoi componenti!

I nostri servizi per le aziende:

  • Intermediazione: individuazione del player competitivo ed attività di intermediazione per la gestione contrattuale
  • Team Management: scouting, gestione del pro player, attività di coaching mentale e tecnico, gestione palinsesto della stagione e coordinamento del team esports
  • Comunicazione e Social Media Management: gestione dei canali social, content strategy, graphic design e redazione di un piano editoriale dedicato
  • Consulenza Esportiva e Sponsorship: supporto commerciale e nelle attivazioni con i partner, ricerca sponsor e consulenza nel settore

Grazie all’esperienza nel settore ed alla nostra attività di intermediazione, siamo pronti a gestire il tuo reparto Esports o a guidarti verso il mondo gaming con una forte ed innovativa strategia senza mai dimenticare la competitività.

Gli Esports sono una moderna forma di intrattenimento, una nuova opportunità per integrare i mondi dell’offline ed online! Pro2Be Esports è l’intermediario ideale per creare un collegamento tra i pro player, i club, i professionisti sportivi e le aziende che vogliono investire.

Copy link