Staff di P2B

Lo staff di Pro2Be Esports, la prima società manageriale esportiva in Italia, è composto da tre co-founder con diversi studi e diversi percorsi ma che hanno un’unica passione ed un unico intento: diventare un punto di riferimento, per club, atleti ed aziende nel mondo esports! Il motto aziendale #BeProActive rappresenta anche il modo di lavorare nel segno della propositività e positività: in breve, non ci si ferma davanti ai primi ostacoli. Vuoi saperne comunque di più sullo staff?

Ecco gli highlights dei 3 co-fondatori!

Fabio Battista è laureato in Informatica. Appassionato di Esports a 360 gradi, ha già raggiunto importanti risultati esportivi sia nazionali che internazionali, reclutando e gestendo diversi player talentuosi

Roberto Forzano è laureato in Legge, ha un Master in Sport Management ed un background in marketing e comunicazione sportiva avendo lavorato in squadre professionistiche come US Sassuolo ed ACR Messina. Appassionato di calcio, sia virtuale che reale, applica le sue conoscenze nel mondo Esports

Arcangelo Manfredonia parla fluentemente Inglese, Spagnolo e Francese. Appassionato di FIFA, sa come gestire il linguaggio social e come comunicare con persone dal differente profilo, interagendo con la community Esports

Completano il modello organizzativo di Pro2Be Esports, un mental coach, un coach tecnico ed una figura per supporto tecnico e scouting.

Marzia Fasano, è laureata in Psicologia ed abilitata alla professione. Le sue conoscenze nell’ambito, acquisite durante gli studi e nelle successive esperienze professionali, le consentono un’accurata comprensione, gestione delle dinamiche relazionali e dello stress.

Alessandro Brandi, è laureato in Economia e Commercio. Svolge il ruolo di coach tecnico su Fifa, vanta una lunga esperienza sin dall’edizione Fifa 2004 ed è campione italiano nell’edizione 2007. Coach in numerosi eventi internazionali, con una vittoria durante il torneo ELeague di Atlanta negli USA.

Vincenzo Cipolla, svolge il ruolo di supporto ed esports scout. Appassionato di Fifa e del competitive, s’informa quotidianamente sul mondo della Ea Sports. Ha inoltre esperienza in eventi ufficiali targati EA, avendo partecipato come coach al torneo PGL di Bucarest in Romania.

#BeProActive

Copy link