Siglata la Partnership del Genoa Cfc con Pro2Be Esports

Genoa Esports

Il Genoa Cfc ha formalizzato una partnership con Pro2Be per rilanciare la propria presenza nel settore degli Esports e con l’obiettivo di competere nella nuova eSerie A TIM e sulla scena internazionale. Pro2Be rappresenta la prima agenzia italiana specializzata nello sport virtuale e supporterà il club nella gestione operativa del progetto.

Il team Genoa Esports ha messo sotto contratto alcuni dei migliori pro players nel panorama italiano per essere protagonista nel primo campionato esports della Serie A. Il torneo organizzato dalla Lega A, in collaborazione con Infront e PG Esports, si disputerà su FIFA20 ed eFootball PES 2020.

I profili dei players:

Gabriel Llaho, da oggi con il nickname di Genoa_Gabry7, è attualmente il numero 36 del ranking mondiale e vanta oltre 5 eventi internazionali su FIFA. Nel 2019 ha raggiunto il secondo posto nel ranking italiano ed in particolare una Top 8 alla FUT Champions Cup di Singapore su Xbox. In FIFA20, cambia console e passa su PS4, conquistando ben due qualifiche. Una alla FUT Champions Cup di Bucarest, dove ha ottenuto un piazzamento nei primi 16 e l’altra alla FUT Champions Cup di Atlanta, rientrando nei primi 32.

Rosario Accurso, con il nuovo nickname Genoa_NPK02, è tra i giocatori emergenti del videogame PES. Si è qualificato per entrambe le finali Nazionali della PES League nel 2019, mentre nel 2020 ha trionfato alle finali di Coverciano in occasione del torneo della FIGC. Diventa così un player ufficiale della eNazionale Italiana che sarà prossimamente impegnata nella competizione virtuale eEuro Uefa 2020.

Roberto Forzano, Co-Fondatore e Responsabile Marketing & Comunicazione di Pro2Be, afferma: “C’è grande soddisfazione nell’aver stretto questo accordo come Official Esports Partner del club più antico d’Italia. Il Genoa Cfc si è affidato alla nostra agenzia per competere ad alto livello e l’ingaggio dei nostri assistiti dimostra quanto la società rossoblù abbia puntato forte sul gaming competitivo”.

Questo Sabato, Gabriel Llaho sarà già impegnato nella qualifica online per la prossima FUT Champions Cup di Bucarest.

Il video di presentazione del nuovo team esports del Genoa CFC

#BeProActive

 

Copy link