Il pro player inglese Mitchell Hayward, gestito da Pro2Be Esports, vince il torneo di qualificazione e diventa un giocatore dello Sheffield United per competere nella prossima ePremier League.

Si è disputato lo scorso weekend il qualifier utile a diventare un giocatore ufficiale dello Sheffield. Dopo aver ottenuto 30 vittorie e 0 sconfitte nella prima fase online del playoff, Mitchell viene inserito nel Gruppo A del bracket. Dopo una vittoria per bye ed una brutta gara contro XL_Chilelogan27, MHaywxrd si riscatta con un 8-2 e 7-1 ai danni di Joelstorer31 e ItsCxzza. In finale affronta tropical_window che supera solo al golden goal con un sofferto 3-2. Grazie a questa vittoria il player inglese rappresenterà lo Sheffield United e sarà tra i protagonisti della ePremier League 2020.

Le dichiarazioni post qualifica:

MHaywxrd, esclama: è stato fantastico raggiungere la qualifica dopo averne sfiorate di recente delle altre. È stato semplicemente incredibile! Un sollievo raggiungere questo obiettivo e quindi sono davvero entusiasta!

Per il secondo anno consecutivo abbiamo provato la qualifica in ePremier League – afferma Fabio Battista, Responsabile Area Tecnica del talent. Dopo averla sfiorata con Stefano, Mitch è riuscito a raggiungere questo obiettivo con forza e caparbietà anche grazie all’aiuto fondamentale del mio socio Arcangelo che lo segue passo passo dal suo arrivo in Pro2Be. Speriamo che questa qualifica possa farlo crescere ancora di più e portarlo a stabilirsi fra i migliori giocatori competitivi d’oltremanica

La prima agenzia esports in Italia continua ad annoverare qualifiche e successi anche fuori dai confini nazionali. Nel dettaglio, e dallo scorso Gennaio, i player gestiti da Pro2Be hanno già ottenuto ben 5 qualifiche ad eventi ufficiali della EA Sports.

L’attenzione è adesso rivolta all’evento della ePremier League che si terrà live il prossimo 27 e 29 Marzo. Allora “Up the Blades”!


This article is availaible also in English version.

#BeProActive

pro2be.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.