Fifa20, Mitchell Hayward in ePremier League con lo Sheffield UTD

Mitch Hayward ePremier

Il pro player inglese Mitchell Hayward, gestito da Pro2Be Esports, vince il torneo di qualificazione e diventa un giocatore dello Sheffield United per competere nella prossima ePremier League.

Si è disputato lo scorso weekend il qualifier utile a diventare un giocatore ufficiale dello Sheffield. Dopo aver ottenuto 30 vittorie e 0 sconfitte nella prima fase online del playoff, Mitchell viene inserito nel Gruppo A del bracket. Dopo una vittoria per bye ed una brutta gara contro XL_Chilelogan27, MHaywxrd si riscatta con un 8-2 e 7-1 ai danni di Joelstorer31 e ItsCxzza. In finale affronta tropical_window che supera solo al golden goal con un sofferto 3-2. Grazie a questa vittoria il player inglese rappresenterà lo Sheffield United e sarà tra i protagonisti della ePremier League 2020.

Le dichiarazioni post qualifica:

MHaywxrd, esclama: è stato fantastico raggiungere la qualifica dopo averne sfiorate di recente delle altre. È stato semplicemente incredibile! Un sollievo raggiungere questo obiettivo e quindi sono davvero entusiasta!

Per il secondo anno consecutivo abbiamo provato la qualifica in ePremier League – afferma Fabio Battista, Responsabile Area Tecnica del talent. Dopo averla sfiorata con Stefano, Mitch è riuscito a raggiungere questo obiettivo con forza e caparbietà anche grazie all’aiuto fondamentale del mio socio Arcangelo che lo segue passo passo dal suo arrivo in Pro2Be. Speriamo che questa qualifica possa farlo crescere ancora di più e portarlo a stabilirsi fra i migliori giocatori competitivi d’oltremanica

La prima agenzia esports in Italia continua ad annoverare qualifiche e successi anche fuori dai confini nazionali. Nel dettaglio, e dallo scorso Gennaio, i player gestiti da Pro2Be hanno già ottenuto ben 5 qualifiche ad eventi ufficiali della EA Sports.

L’attenzione è adesso rivolta all’evento della ePremier League che si terrà live il prossimo 27 e 29 Marzo. Allora “Up the Blades”!


This article is availaible also in English version.

#BeProActive

 

Copy link