PES2020, Rosario Accurso impegnato nella fase finale di UEFA eEuro2020

eNazionale-UEFA-eEuro2020

Appuntamento importante per Rosario Accurso, membro della eNazionale TIMVISION PES e player del Genoa, che sarà protagonista nella fase finale di UEFA eEuro 2020.

Il girone ed il format della fase finale

Dopo aver brillantemente superato la fase preliminare, l’Italia dovrà affrontare le avversarie sorteggiate nel proprio girone. Si tratta di Turchia, Danimarca e Serbia, che comporranno il Gruppo B di UEFA eEuro 2020. Il formato prevede che ogni partita si giochi al meglio delle 3, eccezion fatta per la finale, che sarà al meglio delle 5. Le prime due squadre di ogni girone accederanno così alla fase successiva, con l’unico limite di non potersi affrontare di nuovo nei quarti di finale.

Il percorso della eNazionale TIMVISION PES

L’Italia aveva ottenuto il pass di qualificazione dominando il suo girone con ben otto vittorie, dove proprio Rosario era riuscito nell’intento di subire un solo gol contro i suoi avversari. Da domani, l’assistito di Pro2Be Esports avrà l’occasione di fare la storia, potendo competere al più alto livello possibile in Europa rappresentando i colori della eNazionale.

Le informazioni sulla fase finale

Sarà possibile tifare gli azzurri guardando il torneo su TIMVISION e sul nuovo canale Twitch della eNazionale. La competizione si svolgerà infatti interamente online il 23 e il 24 maggio, seguendo le precauzione legate all’emergenza sanitaria mondiale dovuta al Covid-19. Infine una sintesi del Campionato Europeo andrà in onda dalle ore 14 alle 18 di lunedì 25 maggio sul canale 203 di Sky.

Il video “Meet the eEURO Team” pubblicato sui canali social ufficiali della UEFA

#BeProActive

 

Copy link