MotoGp Esports – DavideGallina23 va in finale!

MotoGp Esports – Davide Gallina di Pro2Be si qualifica alla finale di Valencia!

Si è tenuta presso il Movistar Esport Center di Madrid, la seconda semifinale di MotoGp virtuale. Tra i protagonisti dell’evento anche il nostro pro DavideGallina23, qualificatosi alla prossima finale di Valencia che si disputerà il 16 Novembre in occasione del MotoGP.

DavideGallina23 ha corso con la moto del team Ecstar Suzuki e disputato una buona gara: chiusa come quarto classificato con il tempo di +0:05.528 dal primo. Ha gestito di fatto la posizione che gli consente di partecipare alla finale di Valencia, il pass era infatti assicurato per i primi sei classificati, l’evento è stato trasmesso in diretta su varie piattaforme social di MotoGP eSport, tra cui: Facebook, Youtube, Twitter e Twitch con buoni risultati in termini di audience coinvolta!

Ecco il commento di un entusiasta Davide:

Sin dalla qualifica ero carico e fiducioso, in gara sono stato molto cauto in partenza per evitare contatti. Questo mi ha consentito di ritrovarmi in quarta posizione che ho poi gestito fino al termine della gara. Sapevo che non serviva assolutamente spingere al massimo, adesso si va a Valencia con la consapevolezza di essere li, tra i migliori per competere per il titolo di campione del mondo. Non vedo l’ora!

Seguono le parole di Fabio Battista, Direttore Esports di Pro2Be,

La crescita di Davide negli ultimi mesi è stata strabiliante, impegno e costanza gli hanno permesso di arrivare ad ottenere questo importante risultato. Godiamoci il momento ma sarà importante prepararsi al meglio per questa nuova grande opportunità!

Ad aggiudicarsi la gara è stata un altro italiano: Trastevere73 dei Mkers a cui tutto lo staff di Pro2Be fa le sue congratulazioni.

Ci vediamo a Valencia!

#BeProActive

 

All credits of the picture to MotoGp Esport

 

Copy link