MotoGp Esports – Domani la finale mondiale di Valencia!

MotoGp Esports – Domani la finale mondiale di Valencia!

Ci siamo! L’attesa è ormai finita per il nostro pro Davide (DavideGallina23) che sarà impegnato domani 16 Novembre nella finalissima della MotoGp eSport Championship di Valencia. Dopo il pass strappato alle semifinali svolte presso il Movistar Esport Center di Madrid, il player della scuderia Pro2Be approda all’ultima tappa carico e concentrato.

Arrivo a Valencia con la consapevolezza di essere lì tra i migliori e questo mi da tanta fiducia 

Si, tra i migliori, perché nella capitale spagnola ha dato il meglio di sé in “sella” alla sua Suzuki qualificandosi con un buon quarto posto, raggiunto grazie ad un po di strategia e tanta voglia di arrivare fino in fondo. La scalata c’è stata, ora l’ultimo ostacolo, la cima più alta da raggiungere, quel traguardo da tagliare col gas a martello e la testa nel cupolino anche se virtuale. La gara sarà indiscutibilmente complicata e Davide ne è consapevole, rispondendo così alla domanda sulle sue impressioni:

Davvero difficile fare previsioni perché siamo veramente tutti vicini ma certamente sarò pronto a dare il massimo e vada come vada sono fiero di tutto ciò che sono riuscito a raggiungere. Adesso Gassss!

Anche Valencia è pronta ad accogliere questo magnifico evento: ci aspetta un weekend dove ancora una volta Sport ed Esports s’incontrano, all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Sarà infine possibile seguire l’evento dalle 18.30 alle 20.00 in diretta sulle pagine ufficiali Facebook, Youtube, Twitter e Twich di MotoGP eSport e sul canale Sky Sport MotoGP.

Forza Davide!

#BeProActive

 

Di seguito, il programma:

  • Giovedì 15 Novembre – Prove libere (sessioni di training)
  • Venerdì 16 Novembre – Qualifiche (per la posizione di partenza)
  • Venerdì 16 Novembre – Finale (gara composta da 10 giri)

All credits of the picture to MotoGp Esport

 

Copy link