Che Ace! Pro2Be Esports sbarca su Tennis World Tour

Cover Tennis World Tour

Pro2Be Esports annuncia con entusiasmo l’ingresso di Rocco Marcone nel talent lab italiano. Rocco “IdusMartias” Marcone è un player di Tennis World Tour, simulatore sportivo prodotto da Bigben Interactive e sviluppato da Breakpoint.

Rocco si avvicina al competitivo di Tennis World Tour nel 2018. Dopo aver superato le qualifiche online, arriva ai quarti di finale della competizione virtuale “Roland Garros eSeries“. Si ripete nell’edizione del 2019, migliorando il proprio piazzamento. Riesce infatti a salire sul podio come terzo classificato al torneo Esports tenutosi al Foro Italico di Roma.

Sono orgoglioso di essere parte di Pro2Be Esports e davvero felice dell’occasione che mi è stata concessa per dimostrare ciò che valgo – afferma Rocco Marcone alias IdusMartias. L’obiettivo è arrivare a giocare il Roland Garros Esports di Parigi del prossimo anno.

Questo nuovo ingresso nel Tennis ci da la possibilità di vivere a tutto tondo il mondo sportivo – commenta Fabio Battista, Responsabile Esports di Pro2Be. Farlo con un ragazzo che ha dimostrato qualità sia tecniche che umane è una soddisfazione ancora più grande. Siamo pronti a metterci in gioco

Il talent Pro2Be allarga così il parco pro player in gestione e consolida la sua presenza come unica organizzazione Esports specializzata nei videogames sportivi: Fifa, Pes, MotoGp, Nba2K ed adesso Tennis World Tour.

#BeProActive

All credits to the picture to Big Ben Interactive

 

Copy link